| auerie | | Administrateur | | 548 messages postés |
| Posté le 06-04-2021 à 16:15:19
| Prima di andare a fare shopping, dovresti avere una buona idea di cosa stai cercando in un abito da sposa. La cerimonia sarà formale, semi-formale o informale o stai pianificando un matrimonio a tema? Devi ricordare che alcuni abiti sono adatti per determinati tipi di matrimoni. Non so chi altro avrei potuto amare perché ti stavo aspettando da tanto tempo. Non so a chi appartenga il mio cuore. Comunque, il mio cuore non è più il mio. Chi è colui che esiste nel profondo della mia anima e non svanisce mai, sei tu, tu e tu! Ho sognato così tante volte, nella notte insonne, ci abbracciamo, parliamo e guardiamo insieme le stelle e la luna. Ho copiato la tua bellezza e me l'ho messo in testa per innumerevoli volte in abiti formali indiani. Se fossi solo e piangessi, lo troverei fuori di testa e lo assaggerei con molta attenzione. Mi manchi, voglio vederti; Non so come informarti. Ci sono molte parole amorevoli che vorrei dirti personalmente. Mi comporto sempre come se fossi seduto al mio fianco, così posso parlarti e dirti quanto ti amo! Ricordi il primo giorno in cui ci siamo incontrati, quale indumento indossavi? Lo faccio. E dal giorno in cui ci siamo incontrati, sogno Ti ho amato in silenzio per così tanti anni Buyabiti, capisci? Forse non sei la ragazza più bella secondo l'opinione degli altri. Ma fidati di me; sei l'unica mela dei miei occhi! Sei la ragazza più bella! Posso immaginare di tenere la tua mano e camminare insieme per la strada, che non riesco a esprimere a parole. E ora finalmente arriva il mio giorno più felice, la mia bellissima sposa, ti vedo ora, ti vedo in questo fantastico. Sono così felice di averti per il resto della mia vita. Viviamo insieme fino alla vecchiaia!
-------------------- https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12 |
|