Forum de auerie
Forum de auerie
Administrateurs : auerie

Forum de auerie  Abiti da Sposa  Abiti da Sposa 

Maxi vestito semplice Il mio soggetto principale

Nouveau sujet   Répondre

Bas de pagePages : 1  
auerie
Administrateur
548 messages postés
   Posté le 29-12-2020 à 15:26:14   Voir le profil de auerie (Offline)   Répondre à ce message   https://www.buyabiti.it/   Envoyer un message privé à auerie   

Mi chiamo Yoyo, ho 23 anni. Sto studiando a Stanford. Maxi vestito semplice Il mio soggetto principale è il francese. Perché scelgo questo come soggetto principale? Potresti chiedermelo, perché ho già incontrato questa circostanza alcune volte. 

Ora rispondo alla tua domanda. Perché quando ero giovane, ho appreso un articolo che dice che il francese è una delle lingue più belle del mondo. Da allora, ho preso la decisione: quando crescerò imparerò il francese, la lingua più bella del mondo.

Quest'anno è il mio ultimo anno in questa università. Come sai, ora sono uno studente. Come al solito, la nostra università terrà una palla di laurea alla fine dell'anno accademico. Questo sarà il mio ultimo tiro e voglio essere la stella della palla finale così ho un ricordo indimenticabile. 

La prima cosa che dovrei fare è andare a casa a trovare il vestito migliore che posso indossare per partecipare a questo ballo di fine anno. Da tutto quello che ho, il mio vestito preferito è quello nero che ho comprato all'età di 21 anni. Questo vestito è molto lucido con molte perle. Come tutti sapete, gli abiti da ballo neri sono sempre i leader della moda.