Forum de auerie
Forum de auerie
Administrateurs : auerie

Forum de auerie  Abiti da Sposa  Abiti da Sposa 

Maxi vestito semplice Il mio soggetto principale

Nouveau sujet   Répondre

Bas de pagePages : 1  
auerie
Administrateur
548 messages postés
   Posté le 29-12-2020 à 15:26:14   Voir le profil de auerie (Offline)   Répondre à ce message   https://www.buyabiti.it/   Envoyer un message privé à auerie   

Mi chiamo Yoyo, ho 23 anni. Sto studiando a Stanford. Maxi vestito semplice Il mio soggetto principale è il francese. Perché scelgo questo come soggetto principale? Potresti chiedermelo, perché ho già incontrato questa circostanza alcune volte. 

Ora rispondo alla tua domanda. Perché quando ero giovane, ho appreso un articolo che dice che il francese è una delle lingue più belle del mondo. Da allora, ho preso la decisione: quando crescerò imparerò il francese, la lingua più bella del mondo.

Quest'anno è il mio ultimo anno in questa università. Come sai, ora sono uno studente. Come al solito, la nostra università terrà una palla di laurea alla fine dell'anno accademico. Questo sarà il mio ultimo tiro e voglio essere la stella della palla finale così ho un ricordo indimenticabile. 

La prima cosa che dovrei fare è andare a casa a trovare il vestito migliore che posso indossare per partecipare a questo ballo di fine anno. Da tutto quello che ho, il mio vestito preferito è quello nero che ho comprato all'età di 21 anni. Questo vestito è molto lucido con molte perle. Come tutti sapete, gli abiti da ballo neri sono sempre i leader della moda.

Non solo perché il colore nero è per la moda, che non sarà mai fuori moda per sempre, ma anche con i vestiti neri puoi mostrare perfettamente la tua figura. In altre parole, offre a tutti noi una buona opportunità per mostrare il nostro fascino e la nostra bellezza. Quindi decido di indossare questo per essere presente al ballo. Dopo di ciò dovrei sempre preparare degli accessori per questo giorno. Come sai, voglio essere la stella, voglio essere la regina della palla di laurea.

--------------------
https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12
Haut de pagePages : 1  

Forum de auerie  Abiti da Sposa  Abiti da Sposa  Maxi vestito semplice Il mio soggetto principaleNouveau sujet   Répondre

Identification rapide :         

Divers
Imprimer ce sujet
Aller à :   

créer forum