| auerie | | Administrateur | | 548 messages postés |
| Posté le 05-11-2023 à 19:56:07
| Il lavoro di Raph può essere meglio descritto come una fusione tra editoriale artistico e drammatico e fotogiornalismo schietto e organico. Il suo approccio al giorno del matrimonio deriva da un luogo personale, ed è tutto incentrato sull'esperienza e su come si sentono gli sposi davanti alla telecamera; a volte sono i momenti tra un momento e l'altro, a volte è l'eroe tosto ucciso in cima a una collina. Assicurarsi che i clienti appaiano al meglio è molto importante, ma non sacrificare mai i momenti organici per garantire che l'autenticità rimanga vera. È sempre un delicato equilibrio tra questi due scenari a rendere il giorno del matrimonio così unico. Raph ama sempre giocare con la luce. Prende ciò che comunemente viene fatto nella fotografia commerciale con l'illuminazione e lo applica al giorno del matrimonio su scala più piccola. La luce modella, crea dimensione ed esprime stati d'animo. Non importa se è nel bel mezzo di una luminosa giornata di sole o di notte, l'esperienza di Raph nell'illuminazione farà sì che le immagini del tuo matrimonio sembrino epiche.
Sono orgoglioso di avere la possibilità di preservare il tuo matrimonio esattamente com'era perché in questo modo, quando guarderai le tue foto, sentirai le emozioni in modo così vivido; è come se fossi tornato di nuovo in quel momento. Durante i miei nove anni di documentazione di matrimoni, mi sono reso conto di non essere il fotografo perfetto per tutti; tuttavia, per alcuni sono il fotografo perfetto e quelle sono le coppie che intendo catturare. Adoro quando le persone si sentono a proprio agio nell'essere se stesse con me, e adoro quando permettono ai loro lati strani di mostrarsi. Il mio obiettivo è fotografare matrimoni unici come la coppia che si sposa. Sono artistico e crudo e sono pronto affinché tu veda il tuo matrimonio attraverso i miei occhi. Ti trattiamo come una famiglia, senza tutti i drammi inutili! Diamo priorità alle tue esigenze e lavoriamo diligentemente per realizzare la tua visione, curando immagini che possano durare una vita. Con la nostra sessione di consulenza dettagliata, poniamo tutte le domande giuste in modo che l'energia che desideri per le tue riprese si traduca nelle tue immagini. Vogliamo che la tua esperienza presso Dan Berger Photography superi le tue aspettative. Credo che le love events dovrebbero essere nominati tra i primi dieci wedding planner poiché creiamo davvero un'esperienza unica per i nostri clienti durante l'intero processo di pianificazione. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti dalla preparazione del budget, alla gestione dei fornitori abiti da sposa collezione, allo sviluppo del tema e alla creazione di itinerari dettagliati, ecc. Tuttavia, ritengo che la nostra vera individualità ed esclusività derivino dal rapporto che stabiliamo. Siamo più che semplici wedding planner, diventiamo amici e confidenti dei nostri clienti. Siamo lì per essere di supporto, flessibili, ridere o piangere insieme e creare il matrimonio o l'evento dei sogni dei nostri clienti! Le Love Events è grato di far parte del settore degli eventi e non vediamo l'ora di cogliere opportunità future. Da oltre 15 anni ho l'opportunità di pianificare bellissimi eventi, dai matrimoni stravaganti ai moderni eventi aziendali. Orly ha un intero team di truccatori e parrucchieri di talento per creare un'esperienza unica per ogni cliente in modo impeccabile. Orly ha ora lanciato un'esclusiva linea di trucco che può essere trovata nel suo negozio online. Tutti i prodotti sono stati fabbricati in Canada e selezionati per aggiungere lusso alla tua collezione di trucchi. La passione di Victoria per la bellezza è stata coltivata nel corso degli anni e la sua esperienza nella creazione di splendidi look da sposa l'ha resa la scelta preferita per le spose e non solo. Da Victoria Barrett Makeup & Hair, ogni sposa merita di sentirsi sicura, bella e a proprio agio nel suo grande giorno. Il nostro team di truccatori e parrucchieri professionisti, divertenti e di talento punta all'eccellenza e si impegna a fornire ai nostri clienti il massimo livello di servizio. Il nostro approccio è quello di esaltare la bellezza naturale della sposa in modo che si senta la versione migliore di se stessa. Comprendiamo che ogni sposa è unica e ci prendiamo il tempo per ascoltare le esigenze e le preferenze dei nostri clienti per creare un look personalizzato che si adatti al loro stile e personalità.
-------------------- https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12 |
|