| auerie | | Administrateur | | 548 messages postés |
| Posté le 01-11-2023 à 18:09:44
| Sebbene Jasmine soddisfi le esigenze di ogni singola sposa, ritiene che il trucco dovrebbe essere utilizzato per migliorare le caratteristiche di ogni sposa vestiti da sposa, non per cambiarle. Pertanto, Jasmine lavora duramente per far sì che ogni sposa si senta sicura della propria pelle, esaltandone le caratteristiche naturali e assicurandosi che si sentano al meglio il giorno del loro matrimonio. Nel 2021, ha preso parte al WedLuxe Bridal Fashion Show di Toronto come truccatrice. Jasmine ha frequentato il miglior college canadese per la formazione di truccatori professionisti: CMU College of Makeup Artist and Design. Amplia continuamente le sue conoscenze e competenze con ogni evento e workshop. Capisce lo stress dei matrimoni e fa tutto il possibile per alleviare la tensione della sposa e della festa nuziale. Jasmine si impegna a lavorare con ogni singolo cliente per rendere la sua giornata il più perfetta e semplice possibile. Le foto dei momenti più dolci e innocenti della nostra vita possono riempirci di gioia, farci ridere ad alta voce e darci l'irresistibile bisogno di costruire più ricordi con le persone a cui teniamo di più. Quanto a me, catturerò la tua Luce Radiante. Un fotografo catturerà abilmente la verità di quei momenti. Il mio obiettivo è sempre stato quello di mostrare la diversità e la bellezza delle emozioni umane. Dato che qualunque cosa la vita riserva a una coppia, quell'amore li farà andare avanti forti, mi sono innamorato di catturare la profondità del sentimento che due persone provano l'una per l'altra. Ogni individuo che fotografo ha una personalità unica e adorabile catturata autenticamente nelle mie fotografie. Mi piace scattare foto classiche e romantiche e catturare la gioia della vita. Invece di utilizzare il contenuto delle mie foto per definire un'immagine o un aspetto, ho deciso: le famiglie si sarebbero riunite attorno al camino, oppure la sposa avrebbe fatto aprire a ventaglio il suo vestito con sopra il bouquet per una foto cerimoniale il giorno del suo matrimonio (fidatevi me questo è uno scatto famoso nel mio settore, o almeno lo era 6 anni fa). Da ex lavoratore aziendale diventato imprenditore, sono tornato al Mohawk College per rispolverare le mie capacità fotografiche e perseguire il mio obiettivo professionale dopo la laurea presso l'Università di Guelph. Dopo la laurea, due anni dopo, ho iniziato a lavorare a tempo pieno. Ho sviluppato un forte entusiasmo nel catturare relazioni di ogni tipo davanti alla mia macchina fotografica, che è solo aumentato nel tempo. La mia attività preferita è ridere fino a piangere, seguita subito dopo dal curiosare tra i negozi di antiquariato, incontrare gli amici, godermi un drink su una terrazza ed esplorare nuovi posti, lontani o vicini, alla ricerca di luoghi interessanti. Sono un appassionato di basket e un appassionato amante dello sport a cui piace conoscere i tuoi interessi. Non sono estraneo alla nostalgia e mi piace raccontare e ascoltare vecchie storie tanto quanto ne creo di nuove di cui fare tesoro.
Sono il fratello più giovane di una famiglia numerosa, quindi ho partecipato a numerosi matrimoni sin dalla giovane età e farmi acconciare i capelli è stata la mia parte preferita. Ho sempre apprezzato gli stilisti saggi e creativi e, di conseguenza, questi sono gli atteggiamenti che porto con me in ogni sessione. Mi alzavo presto per arricciarmi o pettinarmi i capelli prima di andare a scuola alle elementari. Quindi capisco la fiducia e la felicità che derivano da una bella giornata per i capelli. Prima di intraprendere la carriera di parrucchiere da sposa, ho frequentato l'università e ho conseguito la laurea in scienze infermieristiche. Ho completato il mio programma come infermiera e ho subito iniziato a lavorare sulla mia passione: i capelli da sposa! La mia formazione infermieristica mi ha insegnato tanto, inclusa l'importanza di una buona comunicazione e di un'attenta organizzazione, che porto con me dietro la sedia in ogni stile che creo. La mia passione per i capelli da sposa è cresciuta solo da quando ho iniziato. Amplio costantemente la mia conoscenza di diverse acconciature e tecniche attraverso la formazione avanzata di professionisti di tutto il mondo.
-------------------- https://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12 |
|